ARREDAMENTO PER PIZZERIE

L’arredamento per pizzeria, qui in Italia, è una cosa terribilmente seria. Perché la pizza è sacra, l’alimento-simbolo della nostra cultura: un prodotto di eccellenza che tutto il mondo ci invidia. Innumerevoli le imitazioni, ma nessuna raggiunge l’originale. Ne consegue che la sfida è per noi cruciale: progettare degli arredamenti su misura che seguano lo stesso principio. Qualcosa di unico, autentico, buono e di alta qualità. Qualcosa che sia all’altezza del prodotto che rappresenta.
 
Questo genere di locale offre soluzioni potenzialmente infinite. Abbiamo visto saloni dall’aspetto rustico, chiassoso e informale, e pizzerie gourmet dalle atmosfere trendy. Entrambe sono ottime soluzioni, purché rispecchino ciò che i proprietari vogliono davvero. Legno contro acciaio, colori caldi contro tonalità neutre. Ma una cosa non esclude l’altra, ovviamente: si può anche scegliere di giocare sui contrasti, creando un arredo d’interni assolutamente unico nel suo genere.
 
Ci sono pizze che possiamo trovare in ogni ristorante del mondo. Sono i grandi classici, che non dovrebbero mancare in nessun menu. Eppure ogni locale ha la “sua” pizza, un accostamento di ingredienti che porta il suo nome. Quasi sempre sono abbinamenti insoliti, particolari, che non ha nessun altro. È una piccola spia di quanto ogni ristorante sia irripetibile, unico nel suo genere, nonostante il piatto principale – la pizza – li accomuni tutti.
 
Perciò un arredamento per pizzeria non sarà mai uguale all’altro. Ciascuno avrà una peculiarità, una caratteristica che lo distingue. La varietà di combinazioni è ampia, proprio come gli ingredienti di una buona pizza. Qualunque sia la scelta, il risultato di un arredamento d’interni ben riuscito sarà sempre lo stesso: l’immediata, naturale sensazione di benessere che proveranno i clienti una volta entrati. Il che è importantissimo per passare una serata che ricorderanno con piacere.
 
Dal bancone all’ingresso fino a tavoli e sedie, passando per illuminazione e dettagli, un filo rosso stilistico si dipanerà all’interno della sala, toccando ogni ambiente della pizzeria. Solo così il ristorante avrà un’impronta riconoscibile, quell’atmosfera tipica che identifica quel luogo e nessun altro. Se un abito di sartoria è fatto per valorizzare una persona in particolare, così sono anche gli arredamenti su misura: progetti in grado di esaltare la personalità di ogni locale. E, ovviamente, delle persone lo hanno fatto nascere.

Per la tua pizzeria

Progettazione
Progettazione
Produzione
Produzione
Premontaggio
Premontaggio
Assemblaggio
Assemblaggio
Vuoi Rinnovare il tuo locale?

Compila i campi di seguito per essere ricontattato

Preferisci parlare con noi?
Chimaci allo 0733.969899

ruggeri footer logo

Via Walter Tobagi 11, 62029 Tolentino (MC) - P.Iva 01269220438

+39 0733 969899 - +39 0733 974004

info@ruggeri-inox.it

Azienda Certificata UNI EN ISO 1090

certificazione_iso_1090
©1960 - 2017 Ruggeri srl. - Via Walter Tobagi 11, 62029 Tolentino MC - P.IVA 01269220438 N° Iscri.. Rea MC-128425 - capitale sociale € 10.000 i.v. - Privacy Policy
Realizzato da Protocolli Creativi